spin-to

chi siamo

 

Spin-To Srl è una agenzia di relazioni pubbliche fondata a Torino nel 2009 da Ruben Abbattista, Alessandro Bertin e Stefano Fassone, specializzata nello studio e nell’applicazione di strategie di comunicazione, nello sviluppo di relazioni tra enti pubblici ed imprese e nella comunicazione per aziende e organizzazioni complesse, con una specifica esperienza nei settori ad alto contenuto di innovazione, design e creatività. Nel 2014 la compagine societaria si allarga, con l’ingresso di Guglielmo Della Porta e Rosanna Brambilla.

I cinque soci dell’agenzia provengono tutti da esperienze pluriennali nel campo della comunicazione, mentre lo staff è composto da sei collaboratori con competenze diversificate. Un network di una ventina di professionisti può essere attivato secondo necessità, nel caso di progetti particolarmente complessi.

 

Tutti i clienti di Spin-To hanno come prima interfaccia diretta uno dei soci. Questo aspetto non è casuale, ma risponde ad una volontà precisa: quella di garantire a ciascun cliente il massimo dell’attenzione e della professionalità e di reagire con la massima tempestività ed efficacia a qualunque tipo di necessità. A questa caratteristica si aggiunge quella di un approccio informale, che non significa mai superficialità, ma che rappresenta la volontà di valorizzare l’aspetto umano anche in ambito professionale, specchio del fatto che il lavoro per noi deve essere anche fonte di piacere e di divertimento.

Image Map