Data

17 Dicembre 2025

Ciao, è arrivato quel momento!

Che tu abbia fatto l’albero o l’abbia noleggiato, che ti sia impegnato con i regali di Natale o abbia gettato la spugna alla Teo Mammucari, metti da parte l’orgoglio infranto per aver perso al Whamageddon il 6 dicembre perché “a te e famiglia” risuona nell’aria, e non puoi fare niente per evitarlo.

Parenti invadenti, pranzi e cene infinite, “e il fidanzatino?”, “il matrimonio?”, l’eletta parola dell’anno “Brain rot” sarà veramente colpa dei social media o delle voci squillanti delle lontane zie che vediamo una volta all’anno?  

Ma basta fare i Grinch, Natale è alle porte e siamo tutti più buoni.. forse.

Intanto, ci inseriamo nella lunga lista di auguri di Natale con una sorpresa speciale

BEST OF 2024 SPIN-TO EDITION

È stato un anno intenso, ricco di soddisfazioni, novità ed emozioni, testimone la lista delle ricerche più effettuate quest’anno su Google.
Quindi, grazie per aver condiviso con noi questo 2024, è stato più Spin-to che mai!

🏥 Chiudiamo il nostro viaggio tornando in Italia: entro la fine dell’anno, le cure per endometriosi, celiachia e altre patologie saranno garantite dal Servizio Sanitario Nazionale. Finalmente una mossa da 2025!

LA LETTERINA SPIN-TA

Un corso per imparare a fare l’uncinetto, per realizzare tantissimi maglioni brutti, con i dinosauri, i fiori e i gattini. Sogna di trovarlo sotto l’albero Alessia, PR Account.

Un buono ryanair, perché viaggiare per il mondo costa e il conto in banca ha bisogno di una pausa. Sogna di trovarlo sotto l’albero Adele, Art Director.

Una lezione di tufting, per creare tappeti ispirati alle meravigliose atmosfere dello Studio Ghibli. Sogna di trovarlo sotto l’albero Giorgia, Digital Strategist.

Una lezione di tufting, per creare tappeti ispirati alle meravigliose atmosfere dello Studio Ghibli. Sogna di trovarlo sotto l’albero Giorgia, Digital Strategist.

Un marimo, perché amando le piante ma non avendo il pollice verde, un’alga è l’unica soluzione. Sogna di trovarlo sotto l’albero Camilla, Social Media Manager Intern.

Il Garpez ufficiale di Aldo Giovanni e Giacomo, per contemplarlo ancora e ancora. Sogna di trovarlo sotto l’albero Alessandra, Art Director. 

Una donazione alla Fondazione Morandi, perché far del bene ti fa bene. Sogna di trovarlo sotto l’albero Stefano, Co-Founder & CEO.

Una nuova tracolla, per tornare ad andare in giro con la fotocamera. Sogna di trovarlo sotto l’albero Francesco, VideoMaker.

La felpa Italo Disco Calvino, per indossare con fierezza meno Italo Disco e più Italo Calvino. Sogna di trovarlo sotto l’albero Raffaela, PR Account. 

Un bel viaggio intercontinentale, perché dopo il COVID, tra prezzi dei voli alle stelle e il moltiplicarsi di cani e gatti in famiglia, non si è più riusciti a salire su un aereo per visitare terre lontane! Sogna di trovarlo sotto l’albero Alessandro, Co-Founder & Chairman. 

L’abbonamento annuale a Vogue Italia, per rimanere aggiornata su tutte le tendenze moda e beauty del 2025. Sogna di trovarlo sotto l’albero Clara, Junior PR Account.

Una bottiglia di Amaro Cynar con un taglio particolare, da aggiungere alla collezione di bottiglie-lampada. Sogna di trovarlo sotto l’albero Ettore, Social Media Manager. 

Una cena da Condividere, per scoprire cucine sorprendenti. Sogna di trovarlo sotto l’albero Chiara, PR Account.

Last but not least, la felicità è ciò che Francesco, Graphic Designer Intern, desidera per questo (e ogni) Natale.  

E per te, che non sai come animare le innumerevoli cene natalizie, abbiamo un’ultima sorpresa

Spingiamoci verso
il futuro insieme

Seguici

Vuoi lavorare con noi?
Scrivici a
careers@spin-to.it 
o info@spin-to.it

Oppure chiamaci allo
+39 011 1971 2375

Torino
Via Sant’Anselmo 12 | 10125

Milano c/o Casa Lago
Via San Tomaso 6 | 20121

Hai già letto la nostra anti-newsletter?

Ogni mese, un racconto sul bello dell'innovazione,
del design, del food, del territorio, del mondo.